Domande di messa a disposizione (MAD)- POSTI DI SOSTEGNO- a.s. 2017/2018

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
-VISTO il D.M. 131 del 13 giugno 2007 Regolamento supplenze docenti;
-VISTA la nota MIUR 29/08/2017 n. 37381 recante Istruzioni e indicazioni operative in materia di attribuzione di supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2017/18
- VISTO il D.M. 326 del 3 giugno 2015,

RENDE NOTO

che qualora si rendesse necessario, per mancanza di personale docente interessato a supplenza e inserito nelle graduatorie di istituto o delle scuole viciniori, si procederà ad emanare apposita manifestazione d’interesse per acquisire MAD. Saranno preventivamente accettate, per costituire elenchi per ogni grado ordine e grado, solo le MAD che perverranno, a mezzo mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, in alternativa, PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal 1 settembre 2017 al 24 settembre 2017.
Le domande di messa a disposizione, rese in autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, dovranno obbligatoriamente contenere le seguenti dichiarazioni:
a) di non essere incluso in nessuna graduatoria di sostegno di alcuna provincia italiana;
b) di aver presentato domanda di messa a disposizione in una sola provincia;
c) di essere/non essere in possesso del titolo di studio specificato prescritto per l’insegnamento nella scuola primaria o infanzia ed eventualmente del correlato titolo per l’insegnamento su posti di sostegno;
d) di essere/non essere in possesso di eventuali altri titoli valutabili;
e) di avere/non avere prestato servizio presso altre scuole.

NON saranno prese in considerazione:
- Le istanze prive di anche una sola delle dichiarazioni sopra indicate, della firma autografa, di un allegato documento di identità in corso di validità e non redatte ai sensi del DPR 445/2000.
- Le MAD pervenute prima e/o dopo i termini sopra indicati.
- Le MAD pervenute ad indirizzi diversi da quelli sopra indicati.

VISUALIZZA DOCUMENTO