Decreto aggiudicazione assicurazione 2017/2018

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la lettera d’invito per l’affidamento del servizio di assicurazione in favore degli alunni e del personale scolastico prot. n. 9043 A.7.f del 23/10/2017 CIG: Z3A206E6C1;
VISTE le offerte pervenute; VISTE i verbali prot. n. 10026 del 13/11/2017, prot. n.10033 del 13/11/2017 e 10074 del 14/11/2017 della Commissione nominata in data 31/10/2017 con nomina prot. 9689 A/7/f;
VISTO i prospetti comparativi allegati ai verbali prot. n. 10033 e 10074 di cui sopra;
VISTO l’atto dispositivo di sospensione dell’aggiudicazione provvisoria del 17/11/2017;
VISTO il verbale prot. n. 10832 del 01/12/2017 e i relativi prospetti comparativi allegati allo stesso

DECRETA
è aggiudicata alla Ditta Benacquista Assicurazoni Snc la fornitura del servizio per l’assicurazione degli alunni e del personale, alle seguenti condizioni economiche:
• Premio annuo per ciascun alunno iscritto: Euro 3,90 (con una tolleranza tra iscritti e paganti del 7 %)
• Premio annuo per ciascun dipendente che vorrà aderire a proprie spese: Euro 3,90 La fornitura sarà formalizzata con apposito contratto di polizza stipulato tra la D.D. "I° Circolo Bagheria" Piazza L. Da Vinci snc 90011 Bagheria codice fiscale 81002810828 e il contraente aggiudicatario nelle forme previste dalla normativa vigente entro il 22/12/2017, data di scadenza della precedente polizza assicurativa. Eventuali dichiarazioni mendaci da parte della Agenzia Benacquista Assicurazoni Snc all’atto dell’invio del preventivo di cui alla nostra lettera d’invito invito prot. n. 9043 A.7.f del 23/10/2017, comporteranno l’impossibilità da parte della nostra Istituzione Scolastica di poter disporre la stipula della polizza assicurativa, nonché qualsiasi pagamento, e l’eventuale risoluzione del contratto con relativo risarcimento danni. Sarà cura di questa Istituzione scolastica comunicare prima del 22/12/2017, data dalla quale dovrà opererà la copertura assicurativa, il numero esatto da assicurare. L'esito della procedura di gara in questione verrà notificato alla Ditta aggiudicataria, e per conoscenza agli altri partecipanti, nonché pubblicato all'albo della scuola e sul sito web. Avverso tale dispositivo è possibile presentare ricorso al TAR entro 30 giorni dalla data di notifica e pubblicazione all’albo del presente provvedimento. La stipula della polizza assicurativa sarà disposta, previo accertamento dei requisiti richiesti in sede di presentazione dell’offerta.
Si allega al presente atto:
1. Il verbale prot. n. 10832 del 01/12/2017;
2. i prospetti comparativi delle ditte partecipanti con i relativi punteggi: PROSPETTO OFFERTA ECONOMICA - PROSPETTO OFFERTA TECNICA
3. la graduatoria relativa alla procedura in essere.